Sezione corrente News
Sponsor Lagarina Crus Team Sponsor
Social Network e Lagarina Crus Team Social network
Dettaglio news
14/03/2017
A GUBBIO IL TRENTINO E IL CRUS CON ONORE

Domenica scorsa il Cross Nazionale ha visto la sua festa onorata da 2000 e passa atleti, con 6 atleti del CRUS a onorare la chiusura dell’attività Nazionale dell’inverno Fidal.

Il Trentino oltre all’onore della partecipazione ha portato a casa ben 3 titoli grazie al Valligiano del Chiese, Massimiliano Berti primo cadetto con la squadra giovanile maschile al 2^ posto e al 5^ nella classifica giovanile complessiva. 2^ tiolo portato a casa in carrozza e senza rivali all’altezza dalla brava allieva Nadia Battocletti ed il 3^ dall’esperta Federica Dalrì fra le senior.

Nella stessa gara senior, un’altra Federica la nostra Scrinzi si fa onore concludendo un ottimo inverno con il suo miglior piazzamento di sempre, 34esima, in una gara ne sua ne preparata, ma il suo impegno l’ha portata con onore all’arrivo degli 8km di impegnativo cross.

La nostra squadra maschile, qualificata due settimane fa, qui a Gubbio non è al completo ma si fa onore comunque con un Marco Forletta in crescita, un Mattia Graziola grintoso, un Davide Parisi malaticcio ma tenace ed un Sebastiano Bisesti che continua a migliorare.

Il sesto CRUS è il giovane Allievo Davide Ganganelli, sceso a Gubbio per far esperienza e, nonostante i pochi mesi di allenamento, riesce a fare la sua parte arrivando nel gruppone, ma nel futuro potrà avere soddisfazioni importanti anche in questa impegnativa specialità.

Indietro