Sezione corrente Attivitą
Sponsor Lagarina Crus Team Sponsor
Social Network e Lagarina Crus Team Social network
Giovanili

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2016

Attività settore giovanile RAGAZZI/E - CADETTI/E

Gli obiettivi, oltre ad un percorso di affinamento delle capacità motorie di base, tendono ad avvicinare le varie discipline dell’atletica leggera prestando anche la giusta attenzione all’ambito non solo ludico ma anche tecnico e relativo alle capacità condizionali.

Il giovane deve imparare gradualmente a prendere coscienza di come il proprio corpo si muove, ad immagazzinare esperienze motorie, a fare un po’ di fatica, ad avere il giusto approccio alla competizione, vista come verifica delle proprie capacità ed eventualmente confronto con i coetanei, rispettando le regole e l’avversario. Importante vivere il gesto sportivo come divertimento e come momento utile ad una crescita armonica della persona.  

 l'attività di “allenamento” si svolge per gruppi dei quali fanno riferimento i vari tecnici incaricati in base ad orari e disponibilità di strutture sul territorio. 

La società attribuisce grande importanza alla socializzazione in quanto l’atletica è uno sport individuale nel momento agonistico ma diventa ambiente di sviluppo di rapporti con altre persone e con l’ambiente esterno. A tale proposito, dall’estate 2001 il CRUS organizza un’esperienza di campeggio estivo riservata ai ragazzi di queste categorie ed  è intesa come occasione di “ALLENAMENTO-DIVERTIMENTO-SOCIALIZZAZIONE”  

  

Palestra Scuole Elementari Di Villa Lagarina

 INIZIO ATTIVITA' IN PALESTRA 3 OTTOBRE 2016

Corsi di “AVVIAMENTO ALL’ATLETICA LEGGERA”  per ragazzi/e che frequentano la 5^ elementare, le scuole medie e la 1^ superiore in programma il Lunedì il Mercoledì e Venerdì dalle 18.00 alle 19.30.

 

Per partecipare all’attività nei citati impianti è sempre necessario effettuare la procedura per il tesseramento alla società e comunque contattare la nostra segreteria per le INFORMAZIONI atte ad ottenere l'autorizzazione all'accesso.  Contattateci tramite posta elettronica all’indirizzo info@lagarinacrusteam.eu 

oppure al telefono 393-2852822(Andrea) 338-6644456(Claudio) 347-9613039(Silvano)

saremo lieti di rispondervi al più presto.

 

Dirigente responsabile             ANDREA PERGHEM (393-2852822)

 

Struttura tecnica de Lagarina Crus Team

 

   Direttore Tecnico: PEDRI CLAUDIO 338-6644456

 

    Tecnici e Allenatori di specialità

 Velocità e Ostacoli: ANDREA TERZOLANI SILVANO PEDRI    

Salti e Ostacoli:   LUIGI CAVALIERI  

Lanci:  GIAMPAOLO CHIUSOLE   SERENA FAIT      

 Mezzofondo:  CLAUDIO PEDRI  PEDRI SILVIA

 

  Istruttori e Allenatori del Settore Giovanile

TIZIANA PICONESE    CHIUSOLE CLAUDIA     GIORGIA NAVE    GUIDO MARZADRO  

 GERMANO FATTURINI    FEDERICA SCRINZI     MARYORIS SANCHEZ   TRENTINI GIOVANNI    

PEZZINI MIRKO    MAZZOLA LUCA     MICHELE  BAIS    ADMIR DEDIC

   

LagarinaCRUSTeam

 

Indietro